1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Europavimenti: nuovi decori e nuove misure per la linea Plancia stretta

Europavimenti: nuovi decori e nuove misure per la linea Plancia stretta

Pavimenti e pavimentazione di
L’effetto finale è quello del legno massello, ma il materiale utilizzato è il melaminico: resistente, antimacchia e idrorepellente


157 mm di larghezza per 1380 mm di lunghezza: sono le nuove misure della bellezza firmata Europavimenti, che per la prossima stagione autunno inverno arricchisce la propria linea Plancia stretta di proposte con nuove misure e nuovi decori: rovere chiaro, rovere scuro, larice.
Tutti giocati nelle tonalità del bianco grigio e antracite, sono bisellati sui 4 lati per un effetto di raffinata naturalità interamente ecosostenibile.

La cura artigianale con cui le plance sono realizzate regala infatti la percezione che si tratti di prodotti in legno massello; nessun albero è però stato abbattuto per realizzarle perché le plance di Europavimenti sono in melaminico. La bugia più bella per lo sguardo, che può godere del piacere estetico di un pavimento in legno realizzato con quantità minime di legno e che è concepito per resistere anche agi usi più aggressivi. Come tutte le plance Europavimenti anche le nuove proposte della linea Plancia stretta sono infatti resistenti agli urti, all’usura e alle bruciature. Antimacchia, sono idrorepellenti e per pulirle è sufficiente un panno bagnato.

Adatte all’utilizzo in qualsiasi tipo di interno – residenziale, commerciale, direzionale – le plance Europavimenti sono anche facili da posare grazie all’esclusivo sistema Express Clic che garantisce la sicurezza della messa in opera anche senza l’utilizzo di collanti. Una garanzia di resistenza e stabilità assicurata anche dallo spessore di 10 mm di ogni doga.
Ecologiche, atossiche ed anallergiche, le plance Europavimenti sono garantite 12 anni contro l’usura, sono certificate CELQ (Certified European Laminate Quality) e si fregiano della marcatura CE.