1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Galeo Energy: firmato l’accordo con Prestitempo, divisione del Gruppo Deutsche Bank

Galeo Energy: firmato l’accordo con Prestitempo, divisione del Gruppo Deutsche Bank

Energie rinnovabili di
L’intesa prevede finanziamenti agevolati con Prestitempo per l’acquisto di impianti fotovoltaici di Galeo Energy


Galeo Energy ha avviato una convenzione con Prestitempo, divisione della Deutsche Bank specializzata nelcredito al consumo, al fine di agevolare i propri clienti e poter facilmente utilizzare strumenti finanziari semplici e veloci.

L’oggetto dell’accordo prevede la possibilità di offrire forme di finanziamento rateali a tassi agevolati, per l’acquisto di impianti fotovoltaici, che possono coprire fino al 100% del valore del bene. Il finanziamento non prevede garanzie ipotecarie e spese d’istruttoria e tutela i clienti contro eventuali oscillazioni dei tassi con rimborsi a rata fissa per tutta la durata del finanziamento. E’ inoltre possibile richiedere l’assicurazione Credit Protection per la copertura del credito e la polizza All Risk a copertura dell’impianto.

Prestitempo opera dal 1965 nel settore del credito al consumo - di cui da sempre rappresenta uno degli operatori leader - tramite una rete distributiva di 120 punti vendita, costituiti da 50 filiali Deutsche Bank (personale diretto specializzato nella vendita, nel processing e nel recupero), 50 Financial Shop Prestitempo e 20 agenzie che integrano la presenza nelle province non coperte.

“Attraverso quest’importante accordo – sottolinea Vittorio Maione, General Manager della Galeo Energy – siamo in grado di tutelare ulteriormente i nostri clienti e di integrare la nostra offerta commerciale, da sempre caratterizzata da qualità, professionalità e affidabilità, con soluzioni che corrispondono alle necessità di chi vuole finanziare un impianto fotovoltaico”.