1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Geze apre le porte alla Corporate Social Responsibility

Geze apre le porte alla Corporate Social Responsibility

Infissi e Serramenti di
Geze, multinazionale tedesca fra le aziende leader al mondo nel sett

Alle prime 1000 persone che ne faranno richiesta, regolarmente iscritti all’A.N.M.I.C. per l'anno in corso e ai loro famigliari, Geze propone, il Sistema automatico per porte a battente EC turn, ad un prezzo incredibile di soli € 600 comprensivi di IVA, montaggio e allacciamento, oltre ad una garanzia ed assistenza gratuiti per un anno.
Geze EC turn è un comando elettromeccanico che permette di aprire automaticamente le porte, in assoluta comodità e senza far rumore.

Concepito per gli interni, è la soluzione ideale per gli ospedali, le cliniche, le case di cura, gli alberghi con standard elevato, le abitazioni private, le strutture per il tempo libero e gli edifici pubblici, per facilitare la vita a tutte le persone che necessitano di particolare attenzione, quali i diversamente abili, gli anziani e i bambini.

Dotato di un elevato grado di efficienza e sicurezza, e di un design elevato, si può impiegare sia in modalità Low Energy che muove la porta a velocità ridotta, sia in modalità automatica secondo DIN 18650.

ECTurn è un sistema completamente automatico che apre e chiude elettricamente le porte a battente, e lo si può comandare tramite segnalatori radar o pulsanti, e utilizzando la scheda radio opzionale, si può impiegare anche l’intero sistema senza fili garantendo in questo modo un comfort elevato e regalando un’ottima qualità di vita alle persone con necessità particolari quali gli anziani e i diversamente abili.

E’ provvisto di sensori di sicurezza che funzionano con luce ad infrarossi che servono per monitorare e proteggere il raggio di azione delle porte con ante battenti automatizzate.

E’ disponibile anche il comando senza contatto Geze Air 12 Cleanscan grazie al quale si possono comandare comodamente le porte interne senza contatto, evitando così la trasmissione di batteri e consentendo di mantenere gli ambienti asettici, ideale per laboratori, cliniche ed ospedali.

“Coniugare la responsabilità sociale e ambientale con l’efficienza, la tecnologia e la solidarietà, è la ragione di essere della nostra società – afferma Massimo Paci Amministratore Delegato Geze Italia. Un’iniziativa che si rivolge ad una categoria di persone con particolari esigenze, con l’obiettivo di creare un ponte ed una relazione umana al fine di soddisfarne desideri, bisogni ed aspettative”.

INFO:Volantino