Geze, leader nel settore dei sistemi di controllo, automazione e sicurezza di porte e finestre in ogni tipologia di applicazione, parteciperà al COLFERTexpo che si terrà il 18 e 19 Settembre a Treviso presso lo stand A 15 padiglione A.
Un appuntamento giunto ormai alla 4° edizione che rappresenta il punto d’incontro ideale per serramentisti, studi tecnici, produttori di accessori, architetti e produttori d’infissi, in occasione del quale Geze presenterà alcune importanti novità di prodotto lanciate nel 2009:
- pannello esplicativo per lo SHEV: un sistema RWA completo di serramento certificato per l’evacuazione del fumo e del calore.
- “Soft Stop”: l’ammortizzatore per le porte scorrevoli, assicura una chiusura dell’anta delicato, silenzioso, garantendo sicurezza e comfort, in spazi abitativi e lavorativi anche molto frequentati
- “Pendulo C”: garantisce il perfetto controllo di porte a battente in vetro che si aprono in entrambe le direzioni, senza necessitare di fori nel pavimento, in quanto integrato direttamente nello zoccolo. Grazie alle sue dimensioni ridotte é invisibile, scomparendo nel profilo alla base dell’anta.
- TS 2000 NVBC: chiudiporta aereo, con velocità di chiusura e colpo finale regolabili, internamente al chiudiporta
- E170: azionamento elettrico lineare a forbice adatto per la ventilazione quotidiana di edifici. Applicabile su finestre a vasistas o oscillanti.
- Kit Aerolan: sistema scorrevole per le porte in vetro, formato da un binario in acciaio di dimensioni ridotte, in grado di combinare elevata tecnologia e raffinato design. Si può montare sia a parete che a soffitto, ed è adattabile in ogni tipologia di ambiente
- Chiudiportacon cover decorative: ampia gamma di soluzioni di chiudiporta aerei, dotate di cover di vari colori, forme e materiali, in grado di adattarsi ad ogni tipo di applicazione e di regalare un aspetto estetico assolutamente elegante ed originale
- ECturn: porta a battente, che grazie alla sua compattezza e alla facilità di installazione, trova un’ideale collocazione in tutti gli ambienti dove per esempio le persone anziane hanno necessità di un sistema friendly e confortevole, utilizzabile anche in ambienti domestici. Presenta anche una batteria tampone che in caso di black out consente una notevole autonomia di funzionamento, ed agisce poi come un normale chiudiporta in caso di necessità.
Si aggiungono inoltre la linea dei chiudiporta aerei TS 3000 EC BC (comfort line), il TS 3000 ISM e TS5000 ISM, la gamma dei chiudiporta a pavimento tra cui il TS 550 NV, i sistemi scorrevoli Aerolan, Geolan, Rollan, Perlan, Perkeo, e l’LGG, accessori per porte tutto vetro.
Infine la gamma delle porte automatiche a battente EMD, la linea delle porte automatiche scorrevoli ECdrive, i sopraluce OL90 per la movimentazione manuale delle finestre e l’E580, motore a catena per l’apertura di finestre a vasistas e sporgere, che si integra completamente all’interno del telaio del serramento risultando quindi invisibile.
Geze Vi aspetta presso il suo stand con una rinnovata veste grafica e strutturale, per farvi conoscere e provare le sue applicazioni in grado di coniugare un’avanzata tecnologia ad una ricercatezza nel design e nell’estetica, assolutamente inimitabili. Con Geze il cliente è al centro del mondo.