C’è solo un modo per creare fiducia in un prodotto importante per la qualità della vita di chi lo utilizza come le poltroncine montascale: le testimonianza di chi ha già fatto questa esperienza. Per questo, nel nuovo spot televisivo, che sta debuttando sulle frequenze di nove importanti canali nazionali, VIMEC ha voluto puntare sulla “diretta degli utilizzatori” Sono quindi quattro, due uomini e due donne i testimoni-protagonisti dei video, che hanno trovato in VIMEC la soluzione per la mobilità nelle rispettive case.
Personaggi reali, che si avvicendano per raccontare la loro esperienza con la poltroncina VIMEC Dolce Vita, sottolineando come la carta vincente del prodotto sia la possibilità di essere realizzato su misura per ogni esigenza e per ogni situazione.
Non è quindi solo uno spot televisivo, ma una vera e propria certificazione di fatto della qualità e della facilità d'uso di VIMEC Dolce Vita, che a meno di un anno dal lancio è stata già scelta da più di mille famiglie italiane.
“Abbiamo dato voce e volto ai nostri Clienti, spiega Giuseppe Lupo, amministratore Delegato di VIMEC, perché sono loro i veri artefici del grande successo di Dolce Vita. Negli spot raccontano infatti come le loro esigenze abbiano trovato soddisfazione nell'utilizzo di un poltroncina montascale totalmente made in Italy, facile da utilizzare e affidabile”.
Lo spot è trasmesso su diversi canali nazionali: RaiNews24, La7, Focus, Giallo, DMax, Nove, Alice, Marcopolo, TV2000, a partire da maggio 2017.