L’azienda, specializzata nel consolidamento dei terreni, è stata chiamata da Google ad esporre l’esperienza di successo messa a segno attraverso la sua nuova campagna pubblicitaria, realizzata utilizzando i nuovi media disponibili sul Web.
L’amministratore delegato dell’azienda, l’ing. Marco Occhi, è stato invitato ad intervenire nel corso dell’evento Breakfast@Google che si è tenuto nei giorni scorsi a Milano, presso la sede Italiana del colosso informatico.
In questo contesto è stato sottolineato dal team AdWords di Google che "La Campagna on line di Geosec si é distinta per la sua qualità e forte carica innovativa: l’azienda è un vero pioniere di successo, detenendo in Italia il primo Brand Channel B2B per il settore delle costruzioni e promuovendo in modo estremamente efficace i suoi video aziendali attraverso campagne web altamente targettizzate”.
Si tratta di un importante riconoscimento che fonda le sue ragioni sui numeri e sui risultati conseguiti: Geosec è infatti la prima azienda in Italia, nel settore delle costruzioni, ad avere un proprio canale brand su YouTube che ospita video sulla tecnologia e sui prodotti utilizzati dall’azienda per consolidare fondamenta ed edifici.
Dopo un monitoraggio e un’analisi accurata, gli esperti di Google hanno riscontrato che il Brand Channel Geosec, con le oltre 700.000 visite raggiunte e un elevato interesse riscontrato presso i navigatori é da inserire a pieno titolo nell’eccellenza del web marketing in questo settore.