Isofotón, leader europeo del settore fotovoltaico, ha partecipato ancora una volta all’incontro annuale di Solarexpo 2009, dal 07 al 09 Maggio presso la fiera di Verona, dove l’impresa ha esposto le proprie soluzioni in relazione all’energia solare fotovoltaica.
In questa edizione 2009 la società ha mostrato anche il modulo IS-220, appartenente alla gamma dei moduli fabbricati con celle da 125*125 ultrasottili ad alto rendimento e con i massimi standard di qualità. Come novità, è stato esposto il modulo ISF-220 che vanta una maggiore efficienza e resistenza, prodotto sempre nel Centro di Ricerca e Produzione di Malaga, con celle da 156*156. Per tutti i moduli fotovoltaici la società offre una garanzia di 5 anni di prodotto e di 25 anni di potenza.
In merito alle applicazioni dell’energia solare, allo stand sarà esposta una barca da competizione di 8 metri di lunghezza e 1,2 metri di larghezza, realizzata con celle ultrasottili prodotte da Isofotón e integrate sulla copertura. La barca parteciperà al campionato internazionale di gare Solar Challenge che si svolgerà la prossima estate in 6 tappe europee.
Le soluzioni solari di Isofotón, che generano energia da quasi 30 anni, si differenziano per la loro solidità, affidabilità e qualità, puntando così verso un futuro sostenibile e adattandosi alle nuove necessità di mercato.
Isofotón è società leader in Europa nella progettazione, produzione e fornitura di soluzione solari energetiche, contribuendo allo sviluppo sostenibile. Basa la sua attività su tre tecnologie: Fotovoltaica, Termica a Bassa Temperatura e Fotovoltaica ad Alta Concentrazione.
La società è presente in più di 60 paesi, conta 9 filiali (Italia, U.S.A., Bolivia, Ecuador, Repubblica Domenicana, Algeria, Marocco, Senegal e Cina) ed assicura inoltre la propria posizione di leader nel mercato spagnolo.