L'isolamento dall'interno è una ipotesi di intervento di ristrutturazione e riqualificazione sempre più diffusa, soprattutto nei casi in cui non siano perseguibili soluzioni dall'esterno.
Coibentare dall'interno presenta l'opportunità di poter intervenire puntualmente su singole unità abitative o pareti, a seconda dell'esigenza specifica, mentre le soluzioni meno invasive sono quelle preferite da chi deve vivere in quei locali durante i lavori.
Il sughero CORK-SELF ZERO soddisfa allo stesso tempo l'esigenza di un intervento di isolamento di qualità e di durabilità, unitamente a velocità e semplicità di posa tipiche di soluzioni "fai da te".
Ciò è dovuto al sistema di applicazione a secco del pannello al supporto e delle lastre di rivestimento ai pannelli isolanti.
Per sapere di più sulle caratteristiche del materiale e sulle soluzioni offerte da CORK-SELF ZERO per l'interno, ti invitiamo a partecipare al webinar del 16 maggio dalle ore 13:00 alle 13:30.
Un nostro tecnico fornirà tutte le informazioni per il corretto impiego del materiale, insieme a moltissimi spunti e suggerimenti!
Clicca qui per iscriverti.