Isolmec ed Edilteco con questo corso, organizzato con la Confartigianato di Como, intendono fornire un momento di qualificazione professionale diretto ad acquisire le competenze specifiche per posare a regola d’arte il sistema termoisolante a cappotto. Il corso è rivolto a tutte le imprese del settore edile con l’obiettivo di contribuire alla loro qualificazione professionale.
Il corso – iniziato lo scorso 21 settembre, proseguirà con le lezioni del 28 e 30 settembre – e si divide in tre differenti momenti:
- Conoscenza di base dei materiali per cappotto, differenze tra prodotti, quando proporre un sistema a cappotto e quando può creare problemi, errori da evitare - Relatore:Roberto Filippetto – ISOLMEC
- Dettagli costruttivi e teoria del sistema di posa relativo al sistema a cappotto - Relatore:Corrado Borghi – Edilteco
- Prova pratica della messa in opera relativa al sistema a cappotto
L’aspetto teorico tenuto daRoberto Filippetto di Isolmec e Corrado Borghi di Edilteco Group si svolge il 21 e il 28 settembre presso la sala Congressi di Confartigianato Imprese Como - Viale Roosevelt, 15. Mentre la parte pratica si terrà il prossimo 30 settembre presso Lariofiere di Erba – Viale Resegone.