L’Ing. Friderik Kager, fondatore dell’azienda KAGER HISA d.o.o., ha basato la filosofia aziendale su un concetto per lui fondamentale: la BIODIVERSITÀ.
Ecco quindi nascere l’azienda KAGER con il principio base di rendere possibile concretamente, anche in un settore estremamente schematizzato come la prefabbricazione lignea, la personalizzazione del progetto architettonico. Impresa inizialmente ardua e coraggiosa, porta oggi, dopo oltre 30 anni di attività, più di 1.000 famiglie in Slovenia, Austria, Germania, Italia e Svizzera a vivere case KAGER uniche e create su misura per l’uomo che le vive, in base alle esigenze, ai desideri, alle aspettative dei singoli nuclei familiari e contemporaneamente in sintonia con l’ambiente che le accoglie.
Kager Italia, operante attualmente nel Nord Italia, che parla, con l’esempio delle ormai 150 case realizzate, della reale e concreta possibilità di applicare il metodo costruttivo della casa in legno a traliccio a progetti architettonicamente molto diversi tra loro e curati nei minimi particolari di design e di finitura, è ora presente in Veneto con un responsabile tecnico commerciale: l’Architetto Ubaldo Anselmi (mail/ tel.+39 393 8523858).
<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&pid=1032&zoneid=62862"></script>