Le lampade GE Lightting offrono una resa cromatica superiore per assicurare una eccellente percezione all’interno dei negozi.Garantire una eccellente qualità della luce è un requisito cruciale per gli ambienti commerciali per attrarre i clienti e favorire le vendite.
Le lampade CMH (Ceramic Metal Halide) ConstantColor Ultra offrono una rappresentazione realistica dei colori dello spettro e consentono una consistente uniformità di colore, fondamentale in presenza di una serie di lampade nello stesso ambiente.
Grazie all’alta energia luminosa e alla bassa manutenzione richiesta, le nuove ConstantColor Ultra riescono a garantire una durata superiore e prestazioni costanti nel tempo in termini di lumen: alla fine della vita utile si rileva ancora un 33% di lumen superiore rispetto alle classiche CMH.
Tutto questo si traduce in cicli di sostituzione delle lampade molto allungati, con un evidente risparmio sui costi di manutenzione.
"Le nuove lampade ConstantColor CMH Ultra offrono prestazioni superiori per gli ambienti di vendita. - spiega Tiziano Baldo, Marketing Manager in GE Lighting Italia – le lampade sono state sviluppate per garantire alta efficienza, una lunga durata e una incredibile qualità luminosa a tutti i negozianti, in installazioni nuove o già esistenti."
Robuste e affidabili, le lampade ConstantColor CMH Ultra sono indicate per illuminazione d'accento con faretti e binari, per apparecchi da incasso e da luce diffusa, oltre a illuminazione wall washing di interni o esterni.
Disponibili nelle versioni a 35W e 70W con basi G12 e G8.5, queste lampade possono essere usate in ogni sistema CMH da 35 o 70W esistente. Inoltre, tutte le lampade ConstantColor CMH Ultra sono compatibili con i reattori magnetici ed elettronici.
Rispondendo alle necessità del mercato, GE Lighting sta continuando a sviluppare lampade di alta qualità, amiche dell'ambiente, che permettono di risparmiare energia e di ridurre i costi di manutenzione.