La funzionalità si veste di fantasia con le nuove pareti attrezzate Sinco: presentate in anteprima assoluta all'ultimo Expo Sicam, Salone Internazionale dei Componenti e Accessori per il Mobile conclusosi nelle scorse settimane a Pordenone, esprimono, nella combinazione di laminato e profili in alluminio, una scelta di bellezza che unisce piacere estetico e praticità.
Il nuovo sistema di pannellatura consente di creare ambienti domestici e commerciali su misura a seconda delle esigenze abitative: l’esperienza di Europavimenti, realtà consolidata del Gruppo SinCo, mette a disposizione una ricca selezione di doghe che, già conosciute per le loro caratteristiche di resistenza, versatilità e qualità dei materiali che diventano ora preziosi rivestimenti e riproducono anche verticalmente il fascino tutto naturale del legno.
Collocabili in qualsiasi locale, dalle camere alla cucina, dai corridoi al sottoscala, le nuove boiserie garantiscono un montaggio facilitato senza alcun vincolo di superficie o struttura. Belle, facili da pulire e garantite contro l’usura nel tempo, sono dotate di finiture ergonomiche e curate nel dettaglio, come il pratico sistema di aggancio con il quale è possibile arricchirle di oggetti assortiti in base alle necessità.
Adatte all’utilizzo in spazi contract o d’ufficio e installabili anche come divisori autonomi, favoriscono una suddivisione razionale degli ambienti senza rinunciare però all’espressione di gusti e stili sempre diversi. Ordine e creatività, dunque, nel segno di un equilibrio che valorizza gli spazi e i desideri di chi li vive.