Carrier SpA, società del gruppo United Technologies Corp e azienda leader nel settore dei sistemi per il riscaldamento, la ventilazione, il condizionamento e la refrigerazione annuncia che, dal mese di settembre, l’Ing. Luca Papa ricopre la carica effettiva di Sales Manager Carrier SpA, subentrando all’Ing. Stefania Fiorentino, mentre l’Ing. Antonio Galante ricopre la posizione di Manager of Hydronic Applications, al quale riporteranno direttamente tutti gli specialisti di prodotto e i Sales Engineers.
L’Ing Papa, nel 2001 si laurea in Ingegneria Meccanica presso l’Università Federico II di Napoli e nello stesso anno inizia la sua formazione professionale con una significativa esperienza pre e post laurea di progettazione impiantistica presso un rinomato Studio Termotecnico.
Il Manager, dopo altre esperienze presso aziende del settore, nel 2007 continua la sua professione in Carrier SpA con il ruolo di Area Manager Carrier
Milanese, sposato e con 2 figli, l’Ing. Galante è invece laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano e annovera una pluriennale esperienza in ambito tecnico, acquisita presso Medit Hight Technology srl , CISE SpA e in Pirelli SpA.
Nel 1992 entra in Carrier SpA con il ruolo di Software Engineer Specialist, per poi ricoprire dal 1996 diverse posizioni in ambito Marketing e dal 2007 è in Distribuzione Italia Carrier SpA.