La funzione di contenere, l’effetto di stupire. È la bellezza racchiusa nelle nuove mensole Sinco, e nei cassetti che, nascosti al loro interno, svelano spazi inediti tutti da scoprire.
Presentate in anteprima assoluta all’ultimoExpo Sicam, le nuove proposte dell’azienda friulana uniscono ai materiali di qualità la scelta di una tecnica produttiva innovativa: la struttura di base in legno viene avvolta completamente con il pannello di metacrilato o impiallacciato, e si ottengono così vani raccoglitori privi di attaccature o di bordi di passaggio visibili. Ne deriva un prodotto dal design lineare ed elegante, curato nel dettaglio anche interiormente, dove la battuta d’angolo dei cassetti di 45° crea una perfetta continuità di forme tra spigolo verticale e orizzontale.
Installabili autonomamente su qualsiasi parete, le mensole sono dotate sul lato posteriore di un pratico binario che ne semplifica il montaggio senza bisogno di forature o strutture di supporto. Le dimensioni in catalogo rispondono alle più diverse esigenze di personalizzazione: alla profondità standard di 35 cm possono corrispondere le lunghezze assemblabili di 60, 90 e 120 cm, e le altezze di 10 e 13 cm.
Gioielli, occhiali, biancheria, accessori: i più piccoli oggetti trovano nelle mensole Sincoil giusto assetto, ideale anche per l’esposizione in negozio. Le sponde push and pull permettono, inoltre, l’apertura e la chiusura facilitata dei cassetti, rendendoli adatti a un uso frequente.
Ricca la gamma di finiture disponibili: lucida nelle tonalità bianco, nero, rosso ed ebano per il metacrilato, rovere chiaro naturale e rovere moro per l’impiallacciato. Grazie alla struttura esterna tutte le superfici sono resistenti, garantite contro l’usura e facili da pulire.