1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. On line il nuovo sito laminati piani di Brianza Plastica

On line il nuovo sito laminati piani di Brianza Plastica

Isolamento di
Come gli altri due minisiti già attivi, anche questo sito offre tutte le necessarie informazioni sui prodotti dell’azienda, con riferimenti grafici e cromatici intuitivi


Pronto anche il terzo dei 6 minisiti tematici di prodottoBrianza Plastica, interamente dedicato ai laminati piani speciali in vetroresina Elycold ed Elyplan, per la produzione di pannelli isolanti per veicoli da diporto e a temperatura controllata (elycold.brianzaplastica.ite www.flatlaminates.com).

Come gli altri minisiti già attivi, rispettivamente dedicati al prodotto-cardine dell’azienda, il termoisolante ISOTEC (isotec.brianzaplastica.it) e al pannello fotovoltaico Elettrotegola (www.elettrotegola.it), anche questo sito offre tutte le necessarie informazioni sui prodotti dell’azienda, con riferimenti grafici e cromatici intuitivi. Già pubblicate anche le versioni in lingua inglese e tedesca, seguiranno a breve anche quelle in francese e spagnolo.

Tutti i minisiti sono collegati tra di loro e con il sito Corporate dell’azienda www.brianzaplastica.it, oltre che ai profili Brianza Plastica su Facebook (http://it-it.facebook.com/brianzaplastica) e YouTube (http://www.youtube.com/user/BrianzaPlastica).

Seguiranno, nei prossimi mesi, gli altri 3 siti tematici, dedicati rispettivamente al vetroresina Elyplast, ai pannelli termoisolanti Elyfoam e alla coperture industriali Elycop. A breve anche la pubblicazione delle versioni in lingua del sito Corporate.

La differenziazione dei siti permette di identificare in modo chiaro la parte istituzionale e quelle dedicate ai prodotti. Una scelta rivelatasi opportuna in virtù della crescita del numero di prodotti e che consente una navigazione più rapida per coloro che, una volta acquisita familiarità con i prodotti, desiderino visionare informazioni dettagliate in merito.

L’impostazione grafica è sobria ed essenziale e permette una navigazione intuitiva, con elevata interazione e cura delle immagini. Il tutto coordinato con la nuova linea grafica di comunicazione aziendale.