Il countdown segna -14. La campagna sta per spiccare il volo. L’obiettivo? Rafforzare e diffondere il marchio Lignius e i suoi valori: sostenibilità, sicurezza, comfort, benessere a tutto tondo. Sarà un nuovo inizio, un’iniezione di linfa vitale. “Orgoglio Legno. È così che cambiano le case” porterà Lignius in una nuova dimensione.
Il legno è uno dei materiali più antichi del nostro pianeta. La costruzione di case con questo nobile materiale vanta una lunga tradizione. Gli sviluppi degli ultimi decenni e la simbiosi tra legno e tecnologie moderne hanno permesso la realizzazione di case dall’alta qualità, che soddisfano qualsiasi esigenza.
Lignius nasce nel 2011 come megafono per questo nuovo modo di intendere la casa, antico e moderno al contempo. Oggi rappresenta il network più attivo del settore a livello nazionale. Aziende, tecnici e professionisti condividono i valori fondanti promossi da Lignius e operano in sinergia, beneficiando vicendevolmente delle competenze messe in rete e mettendole al servizio dell’utente finale.
Le migliori aziende del settore sono già parte della famiglia, altre si stanno unendo. Nel 2018 il network ha accolto come membri Realty Bioedilizia, Costruire Bio, Realtà Legno e Legno House Trentino, e partner del calibro di ABB e Vaillant Group. Marchi altisonanti, che sono garanzia di qualità.
Il 24 maggio sarà un giorno da ricordare. La svolta comincerà dal sito, www.lignius.it, che sarà completamente rinnovato e arricchito. State connessi e unitevi al cambiamento!