1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. REHAU porta i suoi Special Partner Gold nell’era dell’innovazione

REHAU porta i suoi Special Partner Gold nell’era dell’innovazione

di
Oltre 50 membri del Quality Club 4.0 REHAU hanno partecipato alla convention organizzata dall'azienda per parlare di Digital Transformation e di come restare competitivi sul mercato

Si è tenuta lo scorso 21-22 novembre, presso il Devero Hotel&SPA di Cavenago Brianza, a pochi passi dalla filiale milanese dell’azienda, la convention annuale organizzata da REHAU per i membri del Quality Club 4.0. Oltre 50 Special Partner Gold provenienti da tutta Italia hanno partecipato all’evento intitolato “Nell’era dell’innovazione”, per approfondire e confrontarsi sul tema della Digital Transformation come opportunità da cogliere per restare competitivi sul mercato. 

A dare il benvenuto ed aprire i lavori è stato Giorgio Repossi, Direttore Commerciale di REHAU Italia, che ha brevemente ricapitolato i servizi ed i vantaggi esclusivi riservati alla membership del Quality Club 4.0. A seguire, il Direttore Tecnico Sebastiano Turchiarella ha presentato i dati di mercato degli impianti ed offerto una panoramica sugli sviluppi tecnologici REHAU per il 2020, passando in rassegna le nuove soluzioni che, integrandosi perfettamente nelle moderne smart home, contribuiranno a garantire sicurezza, indoor quality e una gestione efficiente dell’energia.

La parola è poi passata a Paola Lazzarini, consulente di Cegos, che ha parlato di Digital Trasformation e di come superare le nuove sfide aziendali che derivano dalla trasformazione culturale in atto; non sono mancate coinvolgenti esercitazioni pratiche che hanno visto il confronto professionale e la partecipazione attiva degli imprenditori presenti. Luca Maniscalco, Digital Coordinator di SDA Bocconi, ha successivamente portato i partecipanti nel mondo dei Social Media, spiegando come le leve digital e social possano contribuire, da un lato, a qualificare la propria clientela, dall’altro, a restare competitivi sul mercato. 

Il giorno successivo, dopo aver vissuto un’esperienza di volo nel simulatore di caduta libera Aero Gravity, gli Special Partner Gold si sono riuniti nella filiale milanese di REHAU dove sono installati i nuovi prodotti smart dell’azienda. 

Questa convention ha riunito gli Special Partner Gold che nel corso dell’anno hanno partecipato attivamente all’operazione REHAU for you confermando così la propria adesione al programma di fedeltà Quality Club 4.0. Per conoscere i servizi e i privilegi che REHAU riserva ai propri Special Partner, visitare il sito www.rehau.it e www.rehauforyou.it.