È stata la qualità Solarkey uno dei grandi protagonisti di Solarexpo 2009, la mostra-convegno sulle energie rinnovabili e generazione distribuita che si è svolta a Verona dal 7 al 9 maggio.
L’appuntamento, che ha visto la partecipazione di realtà produttive da Paesi diversi, è stato per l’azienda di Rivarotta di Teor (UD) un’occasione per presentare i propri prodotti non solo ai gruppi di distribuzione sia italiani che stranieri, ma anche al grande pubblico.
L’obiettivo è di promuovere la conoscenza dei valori di innovazione e ricerca che caratterizzano Solarkey e le sue proposte e di consolidare la rete di collaborazione con studi tecnici e installatori professionali.
Allo stand Solarkey, erano presenti:
- Al-Black e Cu-Sel, i collettori solari piani espressione della ricerca e dell’innovazione che da sempre animano Solarkey. Entrambi i prodotti garantiscono risultati eccezionali grazie alla qualità delle materie prime e del processo produttivo, certificato SOLAR KEYMARK;
- Heat Pipe e U-Type, i collettori sottovuoto dalle prestazioni eccellenti anche in condizioni climatiche rigide e capaci di adattarsi alle diverse esigenze di spazio;
- i moduli fotovoltaici mono e poli cristallini, in grado di dare un’altissima resa anche in condizioni climatiche e ambientali estreme e con un basso irraggiamento.
Si tratta di prodotti di eccellenza, espressione di una continua attenzione ad una qualità capace di essere reale ed incisiva risposta alle più diverse esigenze di ogni cliente. A garantirla, la professionalità del pool di professionisti Solarkey, impegnati a creare soluzioni efficaci e di qualità.