Manca ormai veramente poco e si potrà vivere di nuovo l’ebrezza della fiera, anche se con alcune novità, che promettono di rendere questa edizione di Klimahouse “unica” per Tecnosugheri:
- La prima è il periodo. Lo slittamento della fiera da gennaio a maggio farà vivere l’emozione di una edizione stranamente “primaverile”, che si svolgerà dal 18 al 21 maggio.
- La seconda è che non troverete Tecnosugheri al solito stand, ma basterà volgere le spalle alla vecchia postazione per trovare l'azienda, proprio adiacente all’isola CasaClima. Lostand sarà nella posizione A 05/08;
- La terza è che anche l’allestimento dello stand sarà completamente nuovo e parlerà di sostenibilità come valore assoluto del sughero CORKPAN.
- La quarta notizia è che Tecnosugheri sarà ospite della Health Academy organizzata da Home, Health & Hi-Tech – progetto dedicato alla salubrità in edilizia – di cui l'azienda è supporter. La sessione di venerdì 20 maggio (13:30 – 14:15) sarà dedicata alla salubrità degli edifici in legno, come risultato di scelte consapevoli e coerenti. Per Tecnosugheri interverrà Carlos Manuel – CEO di Amorim Cork Insulation. Guarda i dettagli e gli altri ospiti dell’Academy.
Tecnosugheri vi aspetta allo stand A 05/08