Il primo carico era partito da Cesena già all’inizio di luglio, diretto al porto di Tianjin, il secondo carico invece è salpato all’inizio di agosto.
Tutti i sei container contenenti le centrali aspiranti Tubò sono così arrivati a destinazione: gli impianti sono quindi pronti per essere installati nei numerosissimi appartamenti e villette che stanno sorgendo all’interno del complesso Majesty Kingdom.
Questo importante appalto è risultato di un ottimo lavoro di squadra delle due sedi Aertecnica: la casa madre di Cesena, dove vengono prodotte tutte le macchine, componenti e accessori, e la filiale cinese di Pechino, che ha gestito i rapporti commerciali e logistici.
L’ambizioso progetto cinese, visionabile sul sito www.shtianxia.com, è un’ulteriore conferma della competitività che Aertecnica sta maturando nel mercato internazionale, dove si sta guadagnando una posizione di riguardo non solo perché esporta tecnologie e prodotti al 100% made in Italy, ma anche perché si è rivelata in grado di interpretare e soddisfare le esigenze di qualità, comfort, funzionalità e design che ora anche il mercato cinese pretende per i suoi cittadini e per gli investimenti di grande portata.