1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Una nuova veste grafica per il sito internet di Honeywell

Una nuova veste grafica per il sito internet di Honeywell

Software edilizia di
Honeywell Environmental Control (EVC Italia) ha rinnovato il proprio sito web perché sia più fruibile e funzionale per i visitatori: grazie a un’interfaccia intuitiva, il nuovo sito risponde in modo efficace a tutte le diverse tipologie di clienti


Honeywell Environmental Control (EVC Italia), leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale e commerciale, rinnova il proprio sito web che da oggi ha una nuova veste grafica che guida i visitatori, in modo semplice e immediato, nella ricerca delle informazioni e dei prodotti a loro più utili.

Grazie a un’interfaccia intuitiva, il nuovo sito di Honeywell risponde in modo efficace alle richieste delle diverse tipologie dei suoi utenti. L’Home Page presenta tre aree di immediata consultazione: “canale YouTube” per visualizzare gli ultimi video e guidare così partner e installatori all’uso dei prodotti dell’azienda; “notizie” per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e “catalogo” per visualizzare l’ampia gamma di soluzioni di Honeywell.

Secondo Umberto Paracchini, Marketing & Communication Manager EVC per il sud Europa di Honeywell: "Honeywell ha studiato il proprio target cercando così di fornire in modo semplice le informazioni più richieste: dati tecnici, novità e supporti all’installazione. Il nostro approccio è in linea con i trend e le azioni di marketing che permettono alle persone di accedere alle informazioni più utili, nel momento in cui ne hanno bisogno, in un formato accattivante e usufruibile in grado di soddisfare le loro esigenze informative, agevolandole così  nello svolgimento del proprio lavoro. In un mercato molto competitivo e in un momento di trasformazione digitale, dobbiamo dimostrare la nostra capacità di rispondere al meglio ai diversi tipi di pubblico, dialogare con loro e fidelizzarli. Abbiamo quindi migliorato il sito, sviluppando una piattaforma di interazione tra Honeywell e le sue diverse audience che rappresenti una fonte reale di contenuti".

Il restyling del sito rientra all’interno di un articolato progetto volto a incrementare la visibilità di Honeywell sul web. La strategia implementata dall’azienda prevede: una nuova veste grafica del sito istituzionale, l’aggiornamento del website dedicato all’Energy SaverContabilizzazione e Ripartizione del Calore, il lancio di un portale dedicato al tema dell’efficienza energetica negli edifici e una piattaforma di e-learning per gestire i processi di formazione a distanza per i partner Honeywell.

Per raggiungere il nuovo sito internet è possibile cliccare qui.