UNIVET, azienda bresciana produttrice di dispositivi per la protezione visiva individuale, conferma la propria presenza ad A+A, fiera leader internazionale nell’ambito della sicurezza, protezione e salute sul lavoro, in programma a Düsseldorf dal 3 al 6 novembre, dove presenterà in anteprima tre nuovi modelli di occhiali per la sicurezza individuale.
I nuovi articoli UNIVET montano l’innovativo sistema SoftPad®. Gli occhiali infatti sono dotati di astine ergonomiche provviste di terminali in gomma flessibile anallergica e regolabili in lunghezza, che rendono questo tipo di dispositivo altamente stabile (poiché perfettamente adattabile al viso di chi lo indossa) ed al contempo confortevole e protettivo, grazie alla forma ergonomica del frame.
Questi i modelli che verranno presentati:
- 5X6: occhiale sportivo monolente con frame ultraleggero, linea avvolgente ed astine ergonomiche con sistema SoftPad®, presenta caratteristiche di protezione basilari, adatte a chi non necessita l’impiego di speciali caratteristiche tecniche.
- 5X7: occhiale light overspec sovrapponibile ai normali occhiali correttivi. Le sezioni piccole e sottili del frame lo rendono essenziale e leggero, anche nel peso. L’occhiale monta il dispositivo SoftPad® ed è disponibile anche con lenti verdi per la saldatura.
- 5X8: prototipo upgrade del modello 554, monta il sistema SoftPad® ed è dotato di astine con doppia regolazione, sia in lunghezza che in inclinazione.
UNIVET è oggi riconosciuta come un’impresa tra le più all’avanguardia nel campo delle ricerche specifiche nel settore della protezione visiva individuale, con una gamma articolata di prodotti ad alto contenuto tecnologico che garantiscono massima sicurezza ed affidabilità senza trascurare stile e comfort.