Dopo un 2020 complesso per l’intero settore delle costruzioni, c’è grande attesa in vista di questo appuntamento: il più importante dell’anno in corso per la progettazione, l’edilizia e l’impiantistica.
Da giovedì 7 a sabato 9 ottobre 2021, presso la nuova Fiera del Levante di Bari, il SAIE, da sempre punto di riferimento per tutto il comparto, catalizzerà l’attenzione di addetti ai lavori e professionisti della filiera.
All’interno del nuovo Padiglione F - Stand 26, Volteco esporrà il fiore all’occhiello della propria gamma prodotti: in rassegna Amphibia, la rivoluzionaria membrana impermeabile, multistrato, idro-reattiva, autosigillante, autoriparante e autoagganciante.
Ci sarà spazio anche per il nuovo Fibro HFR, il tecnologico betoncino di rinforzo ad alte prestazioni meccaniche che aumenta la capacità portante e la resistenza flessionale delle strutture e per Aquascud, la soluzione definitiva per impermeabilizzare, senza demolire, terrazze e superfici piane esterne.
Per concludere, Cp1, la finitura ideale per il ripristino e la protezione delle facciate intonacate che garantisce elevata resistenza alla carbonatazione e agli agenti atmosferici.
Un portafoglio prodotti completo, che vede protagoniste in ogni soluzione, tecnica, avanguardia ed efficienza. Grazie al reparto Ricerca & Sviluppo, le tecnologie proposte sono costantemente aggiornate, studiate e progettate sulle reali e concrete esigenze di installatori e professionisti del settore, per rispondere efficacemente a ogni tipologia di intervento.