Volteco, anche quest’anno, replica la sua presenza al BAU di Monaco: la kermesse internazionale delle costruzioni.
A partire dal 13 e fino al 17 gennaio 2025 l’azienda italiana, diventata importante punto di riferimento nel settore degli impermeabilizzanti per l’edilizia, è tra gli espositori di questo prestigioso appuntamento.
Presso HALL B6 allo stand 333, saranno presentate le ultime novità nella gamma di soluzioni Volteco per l’impermeabilizzazione sottoquota di giunti di costruzione e movimento. Ampio spazio verrà dedicato inoltre al tema della ristrutturazione degli ambienti interrati con presentazione di alcune importanti case histories realizzate dall’azienda, nel corso degli anni, in un territorio fragile e instabile come Venezia, emblema suo malgrado da parecchio tempo dei rischi potenziali e crescenti derivanti dai cambiamenti climatici in atto.
Lo stand minimalista, dal concept operativo – prestazionale e dalle linee pulite, rispecchia perfettamente l’essenza di un’azienda votata alla forte specializzazione con un range di proposte e tecnologie il cui denominatore comune sono alte prestazioni, sostenibilità e ricerca.
In occasione del salone più importante nel settore della costruzione a livello europeo, molte le sorprese in serbo per ospiti e visitatori. La multimedialità, senza dubbio, indiscussa protagonista anche di questa edizione, con presentazione di contenuti multimediali e strumenti innovativi studiati ad hoc per l’occasione, video dei cantieri aggiornati delle nuove referenze realizzate in tutto il mondo.
Volteco Spa dal 1976 a oggi ha maturato indiscusse competenze e capacità tecniche nel suo settore di riferimento diventando una realtà consolidata che lavora ad alti livelli tecnologici con un catalogo di soluzioni specifiche a copertura di ogni esigenza legata all’impermeabilizzazione, dall’interrato alle coperture piane, passando per il risanamento delle murature.