Vicinanza e interscambio professionale costruttivo: dalla necessità di mantenere un rapporto diretto con la propria clientela anche in tempi difficili, dove sicurezza e salute di clienti e dipendenti restano valori prioritari per l’azienda, nasce World of Windows 2022, l’esclusivo spazio REHAU che riattiva il dialogo con i player del settore dei serramenti in una cornice immersiva, ma sicura. A metà tra fisico e digitale, il nuovo concept espositivo permanente di 600 mq aprirà i battenti in primavera, nella sede REHAU di Erlangen, in Germania, coinvolgendo i clienti serramentisti in un’esperienza unica ed interattiva, alla scoperta delle soluzioni per finestre REHAU più evolute, tra cui spicca l’aggiornato sistema GENEO in RAU-FIPRO X.
Studiato per rispondere al crescente bisogno del mercato in termini di comunicazione, dialogo ed innovazione, WOW 2022 di REHAU si configura come una vera e propria esperienza phygital: “Nell'ambiente sicuro e allo stesso tempo spettacolare di World of Windows 2022, stiamo dando vita ad un concetto ibrido, che combina il mondo digitale con quello analogico. Il risultato è uno spazio attraente e stimolante che presenta ai nostri partner di tutto il mondo le soluzioni offerte dalla Divisione REHAU Window Solutions", afferma Carsten Heuer, CEO di REHAU Window Solutions.
Creando un’esperienza interattiva all’interno di un’esposizione permanente organizzata su una superficie di 600 mq, REHAU Window Solutions porta avanti in modo coerente il già premiato concept WOW (German Brand Award 2021) e completa l'idea di una digital experience in uno spazio analogico, che porta alla scoperta, in tutta sicurezza, delle sue soluzioni per finestre.
"Con WOW 2022, i nostri partner potranno beneficiare di incontri, organizzati nella rispettiva lingua madre e con il supporto di un personale specializzato, incentrati sulle nostre soluzioni innovative che spaziano dai profili ai prodotti smart, dai servizi digitali alla sostenibilità", aggiunge Peter Kotzur, direttore marketing.
REHAU Window Solutions è sempre più focalizzata sul successo di tutti i suoi partner e nel generare un proficuo interscambio con il mercato. “La nostra squadra fortemente motivata si dedica a questo ogni giorno, con impegno totale. In particolare, prospettandosi il 2022 come anno che fisserà nuove tendenze, presenteremo soluzioni innovative e olistiche capaci di dare risposte vincenti ai mega-trend globali, quali sostenibilità, digitalizzazione e urbanizzazione. Insieme a tutto il settore delle finestre, non vediamo l'ora che WOW 2022 abbia inizio, per continuare a scrivere insieme la storia di successo di GENEO RAU-FIPRO-X, onorando ancora una volta il nostro motto ‘Differenziarsi. Per far crescere il business', sia per i nostri partner che per sviluppi futuri", conclude Heuer.