Hoval Srl
Thermalia® twin (20-42)
Vengono fatte rientrare, giustamente, tra le fonti rinnovabili in quanto funzionano in base sull'utilizzo di fonti naturali come aria e acqua, contribuendo sia al risparmio energetico sia ad una sensibile riduzione dell'impatto ambientale.
Nello specifico, queste apparecchiature permettono di aumentare di molto la resa energetica prodotta da un'altra fonte, come ad esempio il gas o l'energia elettrica. Utilizzando 1 Kwh di energia elettrica si riesce a moltiplicare per cinque la resa di energia termica ottenuta tramite le pompe di calore. Non bisogna però pensare che, interpretando letteralmente il termine, questi dispositivi possano essere utilizzati esclusivamente per il riscaldamento di un ambiente.
Grazie infatti ad un particolare tipo di questi strumenti, le pompe di calore reversibili, si possono utilizzare per rendere più fresco un ambiente, allo stesso modo di un comune climatizzatore. Proseguendo in una breve panoramica sui loro principali utilizzi, grazie alle pompe di calore aria acqua sarà possibile anche riscaldare l'acqua da utilizzare per i consueti usi domestici.
Se cerchi il Prezzo migliore, chiedi a GuidaEdilizia, il network italiano per l'edilizia con il maggior numero di visite e presente sul mercato da oltre 15 anni. Affidati a noi! Oltre 10.000 persone lo hanno già fatto. Compila gratuitamente e senza impegno il modulo e riceverai dai nostri Partner selezionati i preventivi più vantaggiosi.
Hoval Srl
Thermalia® twin (20-42)
IMMERGAS
Gaudium Solar
Paradigma Italia
Elozo
Tekno Point Italia
Condizionatore senza motore esterno - PICCOLO Monosplit
Tekno Point Italia
Condizionatore ad acqua - IDRA NEXT Multisplit
Tekno Point Italia
Condizionatore senza unità esterna - ELFO VRF
Paradigma Italia
Regolazione IC200
IMMERGAS
Eolo Superior Kw
Vaillant Italia
aroTHERM + uniTOWER
Paradigma Italia
Vayu e Vayu Wall
Hoval Srl
Pompa ad alta efficienza Yonos MAXO plus DN 65 - 100
Vaillant Italia
recoVAIR