Lo Studio, con sede a Settimo T.se e operante dal 1994, si occupa di tutti aspetti legati alla progettazione urbanistica e architettonica.
In particolare negli ultimi anni ha maturato un’esperienza significativa nel campo ambientale (con analisi e progetti di spazi esterni, di arredo urbano, di aree naturali) e nell’ambito degli spazi culturali (con studi di fattibilità e progetti di recupero di edifici a valenza museale).
Un ultimo e più recente passo si è operato nel supporto tecnico ad enti locali per quanto concerne la valutazione preventiva e la predisposizione della documentazione inerente ai vari bandi di finanziamento che li interessano (stesura atti di candidatura, prog. preliminari, valutazione delle fonti di finanziamento attivabili etc.).
Lo studio opera attraverso una struttura interna snella che si adatta particolarmente bene alla progettazione abituale mentre lavora di solito in equipe con altri professionisti esperti in varie discipline in occasione di piani o progetti di maggiore complessità al fine di poter offrire risposte adeguate ai vari problemi che vengono via via sottoposti.